Liquori

Mirtillo di bosco

Le bacche mature del mirtillo nero sono messe a macerare nella grappa Trentina per un mese, indi si tolgono e si spremono, viene aggiunto dell’altro succo di mirtillo, dello zucchero, del succo di ribes rosso e un po’ di succo di limone per equilibrare l’acidità. Al momento dell’imbottigliamento sono aggiunti in bottiglia dei mirtilli freschi.

Temperatura di servizio: 6° - 8° C
Vol: 28%

Fragola di bosco

Le fragoline di bosco sono messe a macerare nella grappa Trentina per un mese, indi si tolgono e si spremono, viene aggiunto dell’altro succo di fragola, dello zucchero, del succo di ribes rosso e un po’ di succo di limone per equilibrare l’acidità. Al momento dell’imbottigliamento sono aggiunte in bottiglia delle fragoline fresche.

Temperatura di servizio: 6° - 8° C
Vol: 28%

Frutti di Bosco

Le bacche di ribes, mora, fragola, mirtillo, lampone, sono messe a macerare nella grappa Trentina per un mese, indi si tolgono e si spremono, si aggiunge dello zucchero, e un po’ di succo di limone per equilibrare l’acidità. Al momento dell’imbottigliamento sono aggiunti in bottiglia i frutti sopracitati.

Temperatura di servizio: 6° - 8° C
Vol: 28%

Mela Verde

La grappa è un distillato di carattere, conferisce sempre la sua impronta, in questo liquore deve sovrastare il frutto.
Noi usiamo l’alcool di mele al quale si aggiunge del succo di mela verde, dello zucchero, e dell’acido malico (l’acido proprio della mela).

Temperatura di servizio: 4° - 6° C
Vol: 25%